Masseria L'Antico Frantoio

 Vuoi Saperne di Più?

Masseria L'Antico Frantoio si trova a Gallipoli, in Salento, immerso nel verde. Nasce da un frantoio del 1600 recuperato nella sua originale struttura e dispone anche di un ristorante e di una SPA. Situata a pochi passi dalle più belle spiagge del Salento, offre agli ospiti l’emozione di una vacanza in pieno relax, a contatto con la natura, vivendo esperienze di soggiorno uniche, scoprendo tradizioni, gastronomia e storia. Si possono sentire le essenze delle piante di salvia, rosmarino, menta, alloro, tipiche della macchia mediterranea; gli alberi d’arancio, limone, mandarino e melograno diffondono profumi intensi e regalano frutti con cui vengono preparate ottime marmellate da gustare a colazione. Gli alberi d’ulivo secolari fanno da cornice a questo scenario unico, tipico dell’estremo lembo della Puglia. Le camere conservano tutto il fascino della tradizione salentina, offrendo comfort di alta qualità. Sono dotate di aria condizionata, tv, frigobar, cassaforte, asciugacapelli e set cortesia bagno. Si trovano tutte a piano terra, con ingresso indipendente, veranda e giardino riservato, dove potersi rilassare in totale privacy.

Alla scoperta di Masseria L’Antico Frantoio

La cucina tipica salentina caratterizza il ristorante; tutti i piatti sono preparati con gli ingredienti che la nostra ricca terra offre: pane e pasta fatti in casa, verdure, legumi, agrumi, formaggi, carne e pesce; su tutto un filo d’olio delle nostre olive. Gli ampi spazi lo rendono ideale anche per banchetti e cerimonie.

La SPA dispone di chaise longue con idromassaggio in piscina riscaldata immersi in una grotta naturale, bagno turco ed area relax. L’accesso in SPA è ad uso esclusivo di coppia.

Soggiornare presso la Masseria l’Antico frantoio permette di vivere un’esperienza unica tutto l’anno.

Sono infatti tantissime le attività e le esperienze da vivere a Gallipoli: visite nel centro storico e al Castello Aragonese, anche nel periodo natalizio e pasquale quando maggiormente si vivono le tradizioni della città, pescaturismo e trekking, escursioni in barca e balli di pizzica.

In Masseria si possono preparare pasta e dolci, partecipare alla raccolta delle arance e dei mandarini e preparare marmellate, vivere la raccolta delle olive.

Contatta la Struttura

Ho preso visione e dichiaro di accettare la politica sulla privacy (Art. 13 d. Lgs. N. 196/2003 e Artt 13-14 Reg. UE 2016/679)