Masseria Pagani

 Vuoi Saperne di Più?

Quattrocentesca masseria fortificata, la Masseria Pagani, oasi di relax, è inserita in un territorio ricco da vivere, a pochi passi dal centro storico di Nardò, dal Parco regionale di Porto Selvaggio e dall’esclusiva marina di Santa Caterina. Il restauro della Masseria ha lasciato intatto il suo antico aspetto dal tufo grigio ai maestosi muri a secco. Gli ambienti sono stati ristrutturati con sobria eleganza per un’ospitalità in suite e camere dotate di ogni confort Arredi in ferro battuto e legno si mescolano a tessuti pregiati, lini e lampade in terracotta locale per un perfetto connubio tra modernità e tradizione. La nostra particolare attenzione per il riposo, ci ha portato alla scelta di letti comodissimi che insieme al silenzio si prenderanno cura del vostro sonno.

Alla scoperta di Masseria Pagani

Non una semplice vacanza, ma “un’esperienza emozionale” che potrete vivere fin dal mattino con le nostre colazioni, inebriando il vostro risveglio con profumi di torte dolci e salate appena sfornate, servite ancora calde. Ogni giorno degusterete marmellate e composte di frutta fatte in casa con frutta biologica del nostro frutteto e formaggi locali di ricercata qualità, pane fragrante, cereali e semi del benessere, yogurt e frutta fresca.

La piscina è un piccolo gioiello incastonato in un perimetro di muri a secco cinquecenteschi, dal design sinuoso, colore caraibico e acqua salata per un perfetto relax.

Solo per i nostri ospiti organizziamo aperitivi o cene degustazione con piatti della tradizione,
d’estate sotto alberi di pino, nella piccola corte, tra muri a secco e giardini o a bordo piscina, e quando la brezza d’autunno sale dal mare, così come in primavera, nella nostra sala davanti al fuoco scoppiettante del grande camino.

Nella cornice della nostra location si possono organizzare matrimoni ed eventi, party, occasioni speciali e momenti unici per vivere magiche atmosfere che solo la cura dei minimi dettagli può creare.

Contatta la Struttura

Ho preso visione e dichiaro di accettare la politica sulla privacy (Art. 13 d. Lgs. N. 196/2003 e Artt 13-14 Reg. UE 2016/679)